loader image

La struttura

“Finchè porterai un sogno nel tuo cuore,
non perderai mai il senso della vita.”

Gli ambienti

Chi l’ha detto che la vita è tutta un caos?

C’è un’oasi di pace dove la materia celebrale incontra un efficace conforto. Si chiama Altheeis, il “pezzo” reale di paradiso. Basta bussare e mani ricche di energia ti accolgono e ti avvolgono senza risparmiarti alcuna emozione. Il tatto, la pelle, le essenze degli oli ti fanno viaggiare su un treno speciale, invisibile. La psiche rigenerata ti dona il sorriso, la serenità. Entri in un caleidoscopio di colori che sprigionano amore, positività, ottimismo. Cresce il desiderio di un abbraccio. Ciò, insomma, che serve per vivere meglio.

Colei che ha portato avanti il progetto Altheeis

Patrizia Lopopolo

Estetista & Operatrice Olistica esperta in tecniche manuali corpo
Operatrice aiurvedica
Coach terapeuta
Spa manager

L’Essenza di Altheeis

Il nostro centro benessere nasce con l’obiettivo di creare un luogo ideale dove il cliente ritrova nella sua totalità la sua bellezza ed il suo equilibrio psicofisico. La vera bellezza si acquisisce quando l’essere umano vive in simbiosi con la Natura: il caldo delle pietre, la trasparenza dell’acqua ed il verde delle nostre piante, fanno del nostro centro benessere il punto di riferimento per coloro che desiderano liberare il corpo e la mente dallo stress e dalla stanchezza.

Il centro

Vico interno Labirinto, 6
76011 - Bisceglie (BT)

Telefono

+39 080 332 4919
+39 339 565 1828

Email

info@altheeis.it

la struttura

spa & trattamenti

trattamenti viso

trattamenti corpo

massaggi

sentieri

listino prezzi

News & promo

2019 © Tutti i diritti riservati | Altheeis di Lopopolo Patrizia | Vico interno Labirinto, 6 - 76011 Bisceglie (BT) | Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera

Pin It on Pinterest

Share This